Sabatinelli (Radicali) e Di Tommaso (Psi) interrogati dopo la denuncia di Milioni

Dalla Rassegna stampa

Alfredo Milioni e Giorgio Polesi, i due rappresentanti del Pdl che non sono riusciti a presentare la lista, hanno denunciato Diego Sabatinelli, esponente dei Radicali. Proprio ieri Sabatinelli ha annunciato: «Mi è
stato notificato l’invito da parte della Procura della Repubblica di Perugia per essere sottoposto ad interrogatorio a chiarimenti il giorno 31 marzo in merito alla denuncia per violenza privata ai danni di Milioni e Polesi, Pdl, per i fatti accaduti il 27 febbraio al Tribunale di Roma. Non hanno desistito dal dichiarare sciocchezze; ora è necessario che le persone di buon senso, tutte, si rechino alle urne il 28 e 29 marzo a votare in massa nel Lazio la Lista Bonino - Pannella, per tornare a parlare di cose serie. Auguriamoci buon voto». .
Analogo destino per Atlantide di Tommaso, segretario del Psi di Roma, che ieri ha commentato: «La cosa non mi stupisce affatto. L ‘infondatezza della denuncia e l’arroganza del Pdl saranno nuovamente smentite dai fati., che abbiamo più volte raccontato. Al presidente del consiglio dico solamente di non fidarsi dei suoi fedelissimi perché gli hanno raccontato un sacco di bugie». Commenta Gerardo Labellarte, della segreteria nazionale del Psi: «Inaccettabile questa denuncia, il pasticcio l’hanno combinato i rappresentanti del Pdl».

 

© 2010 Il Messaggero. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK