Ecco le 10 domande a cui Pisapia non vuole rispondere

1. Dice no agli sgomberi: quale strumento intende adottare per contrastare la formazione di baraccopoli di rom e abusivi?
2 .Dopo aver proposto le "stanze del buco" e la legalizzazione della droga, quale strumento intende adottare per contrastare il consumo di droga in particolare nelle aree della movida?
3. In quale quartiere di Milano vorrebbe realizzare la moschea?
4. Quale strumento intende adottare per contrastare la prostituzione di trans e lucciole sulle strade e nei quartieri?
5. Il rispetto della legalità è uno dei punti del suo programma: vale per le occupazioni abusive di stabili privati e pubblici da parte dei centri sociali?
6. Come intende affrontare il contrasto all'immigrazione dei clandestini?
7. La famiglia da tutelare comprende anche le coppie di fatto per cui ha proposto l'adozione di un registro e le unioni tra gay, per cui si è espresso favorevolmente?
8. Da abortista e dopo aver proposto una legge sull'eutanasia, data anche la presenza dei Radicali nella sua coalizione, quali iniziative laiciste intende promuovere a Milano?
9. Dopo aver proposto l'indulto ai terroristi, cosa intende fare per garantire la certezza della pena?
10. A pagina 26 del suo programma c'è scritto: sarà importante contrastare il fenomeno degli insediamenti abusivi nelle case popolari: ha giù informato i centri sociali e Daniele Farina, capo del Leoncavallo?
© 2011 Il Giornale - ed. Milano. Tutti i diritti riservati
SU