Da oggi al via la webtv dell'interprete internazionale

Da oggi è online la WebTv de l’interprete internazionale. uno spazio on demand ricchissimo di documenti audio-video su tutti i terni di attualità della politica internazionale. Tra gli appuntamenti fissi, la webtv diretta da Paolo Martini offre Settimana internazionale, uno spazio informativo che, con la collaborazione di esperti. analizzerà i tatti più importanti dell’attualità internazionale.
Nel pomeriggio di oggi Settimana internazionale si occuperà tra l’altro della vicenda Emergency e delle ultime novità dal fronte afghano. In collegamento da Londra Cristopher Langton, Senior Fellow l’or Conflict and Defence Diplomacy ciell’International Institute for Stratecic studies, risponderà alle domande di Massimo Bordin, Stefano Polli, e Fiorenza Sarzanini. Condurrà in studio Francesco De Leo.
Massimo Bordin, direttore di Radio Radicale, é autore di un video-editoriale settimanale sugli accadimenti di politica estera. Largo spazio, nei contenuti della Webtv all’economia e all’energia con le interviste di Martini, tra cui quella a Giuseppe Scognamiglio, capo delle relazioni internazionali di Unicredit e autore dell’editoriale dell’ultimo numero de l’interprete internazionale.
Saranno proposti inoltre, in collaborazione con Radio Radicale, gli audio-video dei principali convegni e dibattiti di politica internazionale e le immagini più interessanti presenti sulla rete. La programmazione attuale offre, tra l’altro, Barack Obama e il suo appello ai cittadini americani a sostegno della riforma delle regole di Wall Street, il discorso di Hillary Clinton in occasione dell’anniversario della nascita di Israele, le immagini senza commento dei resti dell’aereo presidenziale polacco a Smolensk; lo spot per la campagna elettorale del partito della destra ungherese Jobbik, la versione integrale del confronto televisivo tra Cameron, Brown e Clegg. Sul sito de l’interprete internazionale www.intepreteinternazionale.it, dalle 14, la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani internazionali, realizzata da David Carretta per Radio Radicale e in formato elettronico, acquistabile anche per mezzo di un telefono cellulare, la versione sfogliatile de l’interprete internazionale, allegato ogni primo venerdì del mese al nostro quotidiano.
© 2010 Il Riformista. Tutti i diritti riservati
SU
- Login to post comments