Radicali con un loro stand alla Festa nazionale del PD
Pisano e Boni: “Chiederemo ai partecipanti di sottoscrivere l’appello per la costituzione del comitato per la riforma elettorale uninominale maggioritaria ad un turno”
Da domani fino al 12 settembre presso la festa nazionale del PD, a Torino, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta sarà presente con il proprio stand.
Dichiarazione di Nathalie Pisano (Segretaria Associazione radicale Adelaide Aglietta) e Igor Boni (Coordinatore provinciale di Torino dell’Associazione Aglietta)
“L’Associazione radicale Aglietta sarà presente all’interno della festa del PD e per questo vogliamo, prima di tutto, ringraziare i dirigenti del Partito Democratico. Concentreremo la nostra iniziativa, innanzitutto, per promuovere la riforma elettorale uninominale come indicato in modo nettissimo dagli italiani a grande maggioranza nel referendum del 1993, poi totalmente disatteso dalla partitocrazia italiana. Per questo chiederemo ai partecipanti alla festa e ai dirigenti del Pd di sottoscrivere l’appello per la costituzione del comitato per la riforma elettorale uninominale maggioritaria ad un turno. Nelle due settimane non mancheremo di sollecitare il Partito Democratico a prendere finalmente coscienza dell’illegalità perdurante e imperante del regime italiano a partire dalle elezioni di ogni genere e grado. Il “Caso Piemonte” delle ultime elezioni regionali rappresenta appieno il “Caso Italia”.Chi si avvicinerà al nostro stand troverà inoltre tutto il materiale dell’intero repertorio radicale, dalle lotte sui diritti umani e i diritti civili, alla laicità dello Stato, le riforme economiche e la tutela dell’ambiente.”
Fonte: http://radicaliasti.blogspot.com/2010/08/radicali-con-un-loro-stand-alla-festa.html
- Login to post comments