Contribuisci alla realizzazione della Marcia di Natale per l'Amnistia, la Giustizia, la Libertà

L'appello, il comitato promotore, le organizzazioni promotrici »

Il modulo per annunciare la tua partecipazione alla marcia » 

Con Carta di Credito / Paypal

Dona ora

 

Altre modalità di versamento:

(specificare sempre la causale: "marcia di natale") 


Bonifico postale

Partito Radicale

IT33N0760103200000044855005

BPPIITRRXXX

 

Bollettino postale

Partito Radicale, Via di Torre Argentina, 76 Roma

44855005 

 

Bonifico bancario

Partito Radicale

IT56E0832703221000000002381

ROMAITRR

 

La III Marcia per l’AMNISTIA, la GIUSTIZIA, la LIBERTA’ partirà alle ore 10.00 del 25 dicembre da San Pietro (il raduno dei marciatori inizierà dalle 9.30 in Piazza Pia, all’inizio di Via della Conciliazione) per arrivare davanti la sede del Governo a Palazzo Chigi in Piazza Colonna. Durante la marcia saranno fatte brevi soste davanti al Carcere di Regina Coeli, al Ministero della Giustizia (Via Arenula), al Senato (Corso Rinascimento) e alla Camera dei Deputati (Piazza Montecitorio). Finito il corteo e la manifestazione davanti a Palazzo Chigi, i marciatori si saluteranno nella vicina Piazza San Silvestro, dove si terranno gli interventi conclusivi di saluto e di augurio.

(La mappa è indicativa, potrebbe subire cambiamenti di percorso da qui al 25 dicembre, i cambiamenti verranno tempestivamente comunicati)

Marcia natale 2013

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.