Il nostro segretario candidato “Giancarlo Scheggi”

Giancarlo Scheggi, segretario della nostra associazione, è candidato nel listino regionale e circoscrizionale per le elezioni regionali di domenica prossima: di seguito una breve presentazione.

Giancarlo Scheggi è candidato al Consiglio Regionale della Toscana e nella circoscrizione provinciale di Firenze. Nato a Borgo San Lorenzo (FI), l’11 Aprile 1936, coniugato con tre figli, si dichiara credente cattolico, abbastanza praticante.
Varie le esperienze di lavoro  di cui una di circa cinque anni come funzionario di pubblica Amministrazione e altri 35 in varie città d’Italia con il ruolo direttivo nella ex Magazzini Standa s.p.a.
Da 35 anni costantemente Iscritto e militante attivo nei soggetti componenti l’intera galassia radicale avendo condiviso tutte le battaglie dei radicali con particolare attenzione alle scelte politiche di Marco Pannella.
Attualmente  pensionato dal 1998 e facente parte del gruppo di Radicali Storici è componente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani come eletto in Congresso.
- Revisore dei Conti di R.I.
- Segretario dell’Associazione per l’iniziativa Radicale Andrea Tamburi di Firenze.
Nel privato è iscritto all’associazione volontari donatori di sangue AVIS di Firenze dalla quale ha ricevuto la massima onorificenza per il numero di donazioni.
Svolge da diversi anni servizio di volontariato, fornendo assistenza gratuita domiciliare a malati terminali che si rivolgono all’onlus  Pallium di Firenze.
La moglie Anna Maria ed i tre figli hanno condiviso da sempre le sue scelte politiche.
 

Fonte: http://www.radicalifirenze.it/wordpress/?p=307

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €