Milano Sì Muove: i tavoli e le iniziative del fine settimana


Il 6 novembre scade il termine per presentare le quindicimila firme a sostegno dei cinque referendum comunali promossi dal comitato civico Milano Sì Muove. Restano quindi solo pochi giorni a disposizione per sottoscrivere le cinque proposte per una Milano a misura d'uomo e di bambino. I promotori del referendum hanno perciò organizzato per questo fine settimana due eventi, in cui sarà anche possibile firmare i referendum:

Sabato 23 ottobre, dalle 18 alle 22: Aperitivo Verde presso il Caruso Fiori, in piazzetta Croce Rossa, all'altezza di via Manzoni 29.

Domenica 24 ottobre, ore 15 alle 18: Referendum Party, in piazza Mercanti. Ci saranno animatori e comici per intrattenere bambini e adulti. Tra questi ci saranno: Diego Parassole, Leonardo Manera, Gianni Astone, Rita Pelusio, Henry Zaffa, Luca Klobas, Margherita Antonelli ed altri amici…

Sarà inoltre possibile firmare presso i numerosi punti di raccolta sparsi in tutta la città. Per consultare l'elenco completo e aggiornato dei punti di raccolta, visita il sito http://www.milanosimuove.it/.

www.radicalisenzafissadimora.org

Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2010/10/milano-si-muove-i-tavoli-e-le.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €