martedì 13 - riunione aperta


Cara amica, caro amico,

Come Radicali astigiani abbiamo deciso di ritrovarci in una riunione aperta al pubblico martedì 13 luglio alle ore 18:00 presso il bar Novecento di via Ospedale, 14 ad Asti (di fronte all’ex cinema Politeama).

La riunione sarà l’occasione per tentare di rafforzare l’azione partigiana nonviolenta dei Radicali nella nostra città, soprattutto riguardo le nostre ultime iniziative: dalla raccolta di firme sulla petizione per chiedere la rimessa in funzione della pista ciclabile alla richiesta di accesso agli atti al Comune per ottenere i dati relativi alla situazione patrimoniale, ai redditi, e alle spese elettorali dei consiglieri comunali così come stabilito dalla legge 441/82 che sancisce il diritto di ciascun elettore a conoscere questi dati.

Inoltre potremo discutere assieme dei problemi che ti stanno a cuore e, perché no, cercare di trasformarli in battaglie concrete.

Ti aspettiamo!



P.S. Se sei tra coloro che ci hanno aiutato a raccogliere le firme sulla petizione ti invitiamo a portarle alla riunione così da poterle finalmente presentare al signor Sindaco.



Franco Bergo
coordinatore astigiano Associazione radicale Adelaide Aglietta

Salvatore Grizzanti
tesoriere Associazione radicale Adelaide Aglietta - membro Comitato nazionale Radicali Italiani

info: radicali.asti@gmail.com

Fonte: http://radicaliasti.blogspot.com/2010/07/martedi-13-riunione-aperta.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €