Siria: Lunedì 18 Radicali promuovono manifestazione "Siamo tutti siriani. Assad al tribunale dell'Aja!" sotto il municipio di Torino
I radicali torinesi promuovono la manifestazione "Siamo tutti Siriani. Assad al Tribunale dell'Aja!", che si terrà sotto il Municipio di Torino (Piazza Palazzo di Città) lunedì 18 giugno 2012, alle ore 18:00.
I militanti radicali scenderanno in piazza con i colori della bandiera siriana dipinti sulla faccia. Saranno utilizzati i colori verde, bianco e nero, che sono quelli tradizionali della bandiera istituita dopo l'indipendenza del 1944.
Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini, tutte le associazioni e tutte le forze politiche. Saranno raccolte le firme dei cittadini su un Appello all'ONU affinchè il dittatore siriano Bashar al-Assad sia processato dalla Corte Penale Internazionale dell'Aja per crimini di guerra e crimini contro l'umanità.
Saranno presenti, tra gli altri:
Silvio Viale (presidente Radicali Italiani, consigliere comunale);
Giulio Manfredi (Direzione Radicali Italiani);
Igor Boni (Giunta Radicali Italiani).
Torino, 15 giugno 2012
Per informazioni: Boni (348/5335309) – www.associazioneaglietta.it
N. B. Le adesioni alla manifestazione e all’Appello possono essere inviate alla seguente mail: info@associazioneaglietta.it
SU