Presentazione della Lista Amnistia Giustizia e Libertà ai cittadini di Arezzo
La LISTA AMNISTIA GIUSTIZIA E LIBERTA’ PROMOSSA E SOSTENUTA DAI RADICALI SI PRESENTA ANCHE AI CITTADINI DI AREZZO PER LA DIFESA DI UNO STATO DI DIRITTO, DELLA LEGALITA’ E DELLA LIBERTA’.
Arezzo, Febbraio 2013. C’è chi promette abolizioni o restituzioni di tasse inique che sono state imposte con loro complice approvazione dopo aver alimentato una legislazione impazzita in tutti i campi, economico-fiscale, civile e penale; c'è chi fa strame di ogni legalità istituzionale e costituzionale con la violazione continua della volontà dei cittadini per conservare le proprie oligarchie; c'è infine chi, del giustizialismo, fa la scorciatoia pericolosa e anticostituzionale per rispondere al disagio di un paese sempre più povero culturalmente, oltre che economicamente.
QUELLA DELLE POLITICHE E DELLE REGIONALI 2013
NON E’ UNA CAMPAGNA ELETTORALE ,MA L'ENNESIMA FARSA ANTIDEMOCRATICA
CHE NECESSITA, ADESSO, DI UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DEGLI ELETTORI
TRAMITE UNA PACIFICA RIVOLTA, MA NON PER QUESTO MENO INCISIVA, DEI CITTADINI.
Gli Italiani difficilmente hanno avuto modo di conoscere, che esistono anche i temi, le lotte, le ragioni e i volti delle liste promosse dai Radicali, per queste “pseudo elezioni”prive dei requisiti minimi di democraticità e informazione.
La lista AMNISTIA, GIUSTIZIA E LIBERTA’ è la rappresentazione fedele di fatti già incardinati da anni, se non decenni, FATTI DI LIBERTA’ come la presentazione e a volte la vittoria su Referendum di riforma puntuale su GIUSTIZIA (responsabilità civile dei magistrati, riforma del CSM, separazione delle carriere, depenalizzazione e legalizzazione delle droghe leggere, etc, etc), LIBERTA’ (economiche e civili) per una VERA AMNISTIA PER LA REPUBBLICA ITALIANA nella prospettiva di una vera DEMOCRAZIA FEDERALISTA EUROPEA.
GIOVEDI 7 FEBBRAIO, ORE 11 c/o la LIBRERIA EDISON
I CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO PER LA LISTA AMNISTIA GIUSTIZIA E LIBERTA’ SI PRESENTERANNO AI CITTADINI PER TENTARE DI FAR CONOSCERE L’ESISTENZA DELLE LOTTE E DELLE RIFORME RADICALI.
Saranno presenti:
I senatori uscenti radicali e candidati al Senato per la circoscrizione Toscana:
Donatella Poretti, nata ad Arezzo, membro della direzione Radicali Italiani, capolista al Senato per la Toscana
Marco Perduca, nato a Firenze, dirigente del Partito Radicale Trasnazionale e di Radicali Italiani
I candidati alla Camera:
Antonio Stango, nato a Napoli, dirigente del Partito Radicale Transnazionale e membro del comitato di Radicali Italiani
Angelo Rossi, nato ad Arezzo, presidente di LiberAperta
Si invita a partecipare la cittadinanza e gli organi di stampa che possano dare conto dell’esistenza di questa opzione per il voto come diritto ad una alternativa democratica.
Per info: Angelo Rossi gi.cultura.arezzo@gmail.com– cell. 320 5619592
SU