Perduca in Friuli Venezia Giulia dal 27 al 29 ottobre: carceri,diritti umani e "Operazione Idigov"

27/10/2014 - 15:30
LUNEDÌ 27 OTTOBRE:
 
Ore 15.30 visita presso la Casa Circondariale del Coroneo con una delegazione radicale triestina e goriziana.
Ore 18.00 presentazione del Libro “Operazione Idigov. Come il Partito Radicale ha sconfitto la Russia di Putin” con Marino Busdachin, Segretario della Unrepresented Nations and Peoples Organization, presso la libreria Feltrinelli di Trieste, in Via Mazzini 39.
 
 
MARTEDÌ  28 OTTOBRE:
 
Ore 9.30: Visita alla casa circondariale di Pordenone
Ore 15.00: Visita alla casa circondariale di Gorizia
Ore 17.30: presentazione del libro “Operazione Idigov. Come il Partito Radicale ha sconfitto la Russia di Putin” col Prof. Fouad Allam, presso la libreria Antonini di Gorizia, in Corso Italia 51. Modera Christian Seu, giornalista del Messaggero Veneto.
 
 
MERCOLEDÌ  29 OTTOBRE:
 
Ore 9.30: incontro alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche di Gorizia, Via Alviano 18, su “Il ruolo dell’Europa nella difesa dei diritti umani: dal caso Ucraina al Mediterraneo” con il Prof. Fabio Spitaleri, docente di Diritto dell’Unione Europea presso l’Università degli Studi di Trieste – Polo di Gorizia. Evento organizzato in collaborazione con il Movimento Federalista Europeo – Sezione di Gorizia.
Ore 14.00 – 17.00: Tavola rotonda sull’immigrazione nel territorio isontino con il Presidente della Provincia di Gorizia Enrico Gherghetta e l’assessore Provinciale al Welfare Ilaria Cecot.  A seguire incontro col Sindaco Ettore Romoli ed il Vice Sindaco Roberto Sartori.

 

 
SEGUICI
SU
FACEBOOK