La malagiustizia A Reti Unificate
05/03/2014 - 21:00
La malagiustizia a Reti Unificate
Malagiustizia, emergenza carceri, i processi infiniti, le contraddizioni della professione forense. Questi i temi principali della puntata di mercoledì 5 marzo, in diretta dalle ore 21, di A Reti unificate, talk show di politica e attualità condotto da Alessandro Cecchi Paone e prodotto e trasmesso in contemporanea dalle emittenti campane del consorzio Cmg: Canale 8, Canale 9, Canale 21 e Televomero e in streaming su wwwcanale21.it e www.canale8.it.
Al centro del dibattito, la giustizia, con le sue mille sfaccettature. In collegamento dagli studi di Roma, interverrà il leader dei Radicali, Marco Pannella. A Napoli, Cecchi Paone accoglie nel suo studio il presidente degli avvocati napoletani, Francesco Caia, il presidente della Camera penale di Napoli, Domenico Ciruzzi, il magistrato Eduardo Savarese, il giornalista del Mattino Leandro Del Gaudio e la giornalista di Mediaset Raffaella Regoli.
Inoltre, le telecamere di a Reti Unificate saranno in diretta all'esterno del carcere di Poggioreale, per raccogliere le testimonianze di ex detenuti e dei familiari di chi oggi è in carcere e vive in condizioni di disagio.
SEGUICI
SU
FACEBOOK
SU