Libia: Manifestazione Radicale oggi dalle 18 a Montecitorio per la rivolta nonviolenta democratica da Roma a Tripoli, Tunisi, Cairo e Teheran

21/02/2011 - 18:00

 

Il Partito Radicale Nonviolento, transnazionale e transpartito e Radicali italiani organizzano oggi, lunedì 21 febbraio, dalle 18 una manifestazione presidio davanti alla Camera dei deputati.

A poche ore dalla conclusione del Congresso del Partito Radicale, mentre in tutto il mondo esplode la richiesta di libertà e democrazia, ci ritroveremo per manifestare per la libertà e i diritti umani da Roma a Tripoli, al Cairo, a Tunisi, a Teheran, a Pechino.
Saranno presenti Marco Pannella, Biram Dah Abeid (leader della lotta antischiavista in Mauritania, scarcerato pochi giorni fa dalle prigioni di Nouakchott) e altri dirigenti radicali.
RAGGIUNGICI ALLA MANIFESTAZIONE, CONTATTA AMICI E SIMPATIZZANTI, FAI GIRARE QUESTO ANNUNCIO DEL FLASH-MOB!
Le delegazioni Radicali alla Camera e al Senato sono state le uniche che si sono opposte allo sdoganamento internazionale che Berlusconi e D'Alema hanno imposto al Parlamento colla ratifica del trattato Italia-Libia. Oggi, in virtù dell'assenza di clausole del rispetto dei diritti umani, quei milioni son stati dati a un regime che mostra la sua ferocia nel reprimere lo scontento e il dissenso, magari anche coi soldi dei contribuenti italiani.
Il 39esimo Congresso del Partito Radicale Nonviolento, conclusosi ieri a Chianciano era stato convocato cogli slogan "Libertà e nonviolenza ovunque" e "Rivoluzione liberale. Con Berlusconi tutti via, anche la sinistra di regime".
SEGUICI
SU
FACEBOOK