Conferenza stampa con Pannella e Bonino

29/03/2012 - 10:00

AMICONE, BONINO, MANCONI, PANNELLA TRA I PRESENTI ALLA CONFERENZA STAMPA SU RAGIONI E OBIETTIVI DELLO SPOSTAMENTO AL 25 APRILE DELLA SECONDA MARCIA PER L’AMNISTIA, LA GIUSTIZIA, LA LIBERTA’ ORE 10 CAMERA DEI DEPUTATI.  

Giovedì 29 marzo, alle ore 10 presso la sala stampa della Camera dei Deputati (via della Missione 4, Roma), si terrà una conferenza stampa per illustrare le ragioni e gli obiettivi dello spostamento dall’8 aprile, domenica di Pasqua, al 25 aprile, celebrazione della Liberazione, della Seconda Marcia per “l’Amnistia, la Giustizia, la Libertà”.

Le relazioni saranno svolte da: Luigi AMICONE, direttore di Tempi; Rita BERNARDINI, deputata radicale; Emma BONINO, Vicepresidente del Senato; Luigi MANCONI, Presidente di A Buon Diritto, e dal leader radicale Marco PANNELLA.

Hanno inoltre assicurato la loro presenza sin d’ora, di già: Ferdinando IMPOSIMATO, noto e autorevole magistrato, Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Irene TESTA, segretario dell'Associazione Il Detenuto Ignoto e i deputati Roberto GIACHETTI, Giuseppe GIULIETTI, Sandro GOZI, Jean Leonard TOUADI, Walter VERINI.

SEGUICI
SU
FACEBOOK