Assemblea annuale associazione radicale salernitana "Maurizio Provenza" con Rita Bernardini
Avrà luogo alle 17.00 di Venerdi' 22 Ottobre presso i locali dell' Associazione "La Tenda", a Salerno in Via Fieravecchia n. 20, l' Assemblea annuale dell' ASSociaizone Radicale Salernitana Maurizio Provenza, che compie il suo primo anno di vita.
Sarà presente Rita Bernardini.
Di seguito la lettrera di convocazione degli associati.
Cara compagna, caro compagno,
siamo lieti di invitarti all' Assemblea annuale dell' Associazione Radicale Salernitana Maurizio Provenza, che avrà luogo alle 17.00 di Venerdi' 22 Ottobre presso i locali dell' Associazione "La Tenda", che già tenne a battesimo l' Associazione nel Dicembre 2009, e che si trova a Salerno in Via Fieravecchia n. 20.
E' stato un anno di intensa attività, a Salerno come a Roma, e saremmo lieti di dartene conto, per chiederte ancora la tua fiducia, e magari un tuo coinvolgimento in prima persona nell' azione poltica radicale.
Dell' esistenza dell' Associazione Radicale Maurizio Provenza si sono ben resi conto, quest'anno, i detenuti nei quattro istituti penitenziari della provincia di salerno, come i malati dell' Ospedale San Leonardo,.
Abbiamo la convinzione - nutrita dell' esperienza di quest'anno - che alla forza ed all' attività dell' Associazione siano legate le possibilità di avanzamento della nostra comunità sul terreno dei diritti umani (anzitutto per i detenuti e i malati della nostra città), dei diritti civili (dal testamento biologico alle unioni civili), dei diritti politici (il voto sulla scheda referndaria municipale, campagne elettorali in condizioni di legalità informativa), dei diritti sociali (un futuro di vivibilità e sostenibilità ecologica per Salerno).
Di tutto questo vorremmo parlare a te, e con te.
Ti trasmetto, anche a nome del Presidente d'onore dell' Associazione Luciano Provenza, del Segretario Donato Salzano, della Tesoriera Manuela Zambrano, le proposte di ordine dei lavori e di regolamento, che saranno dibattute e votate all' apertura dell' Assemblea.
Ti abbraccio e ti aspetto,
Carlo Padovano,
Presidente Associazione Radicale Salernitana Maurizio Provenza
SU