Torino: dalle ore 17, assemblea precongressuale dei radicali piemontesi. Partecipa Emma Bonino

Sabato 31 ottobre 2009, a Torino, a partire dalle ore 17:00, presso la Sala dell’Antico macello di Po, in via Matteo Pescatore 7, si terrà l’assemblea pre-congressuale dei Radicali piemontesi in vista dell’VIII° congresso di Radicali Italiani, previsto a Chianciano Terme dal 12 al 15 novembre prossimo.
All’appuntamento è prevista la partecipazione di Emma Bonino, vice-Presidente del Senato della Repubblica e di altri dirigenti radicali.
L’assemblea, alla quale sono stati invitati i segretari regionali di Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Democratica, Partito Socialista e Verdi, sarà l’occasione per discutere delle numerose iniziative in corso in tema di economia, lavoro, diritti, ambiente, energia e politica internazionale; per confrontarsi sulle prospettive future dei Radicali e per prepararsi alla scadenza elettorale regionale di primavera.
 
Durante l’incontro sarà possibile aderire alla campagna di raccolta delle pre-firme a sostegno delle Liste Bonino-Pannella, in vista delle elezioni regionali del 2010 e sottoscrivere l’appello a sostegno di Radio Radicale, la cui funzione di servizio pubblico è oggi messa in pericolo dal rischio di un mancato rinnovo della convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari.
 
Dalle 15 alle 17 si terrà un tavolo di raccolta delle pre-firme in via Po angolo P.zza Vittorio. Emma Bonino ha annunciato la presenza al tavolo dalle ore 16.
 
 
 
Per informazioni: Igor Boni (348/5335309)

© 2009 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.