Satyagraha per la pace, il diritto e la democrazia: fai conoscere il tuo sostegno su radicali.it

Ghandi
Tutti coloro che vogliono sostenere il Satyagraha radicale per la pace, il diritto e la democrazia, che ha ripreso forza con l’iniziativa nonviolenta avviata da Marco Pannella lo scorso 2 ottobre, possono far conoscere le modalità della loro adesione attraverso la pagina appositamente creata all’interno del sito www.radicali.it.
Il Satyagraha ha tra i suoi obiettivi l’interruzione del trattamento disumano e delle vere e proprie torture che detenuti e operatori penitenziari subiscono nelle immonde carceri italiane, nonchè arrivare a ricostruire la tremenda verità storica che c'è dietro lo scoppio della guerra in Iraq, quando, con l’esilio oramai accettato daSaddam, Bush e Blairfecero letteralmente scoppiare laguerrasol perché non scoppiassero inIraqla libertà e la pace.
Il sostegno al Satyagraha può assumere la forma dell’iniziativa nonviolenta, della promozione della conoscenza delle ragioni  che lo determinano e della partecipazione di altri cittadini, l’approvazione di mozioni e risoluzioni da parte delle assemblee rappresentative locali, e le altre iniziative che saranno intraprese da chi vuole dare forza al Satyagraha.

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.