Dichiarazione di Rocco Berardo, consigliere regionale della Lista Bonino Pannella, membro della Commissione sanità Regione Lazio.
Associandomi alle critiche sollevate dai colleghi di commissione sanità Giulia Rodano e Enzo Foschi, in merito alla risposta della Presidente della Commissione sanità Alessandra Mandarelli, relativamente all’impossibilità di accogliere la nostra richiesta di convocazione e audizione della Presidente Polverini sulle decisioni riguardanti la sanità, aggiungo che sembra davvero una presa in giro quella di doverci invitare a formulare interrogazioni e interpellanze, per ricevere informazioni, quando tale tipo di sindacato ispettivo è totalmente abrogato di fatto dal comportamento della giunta, così come abbiamo denunciato due giorni orsono con lettera aperta al Presidente del Consiglio Mario Abbruzzese. Per onor di cronaca sono circa centosessanta le interrogazioni depositate dai consiglieri regionali senza che vi sia stata risposta alcuna.
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SEGUICI
SU
FACEBOOK
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.