Roma-Latina, nuova interrogazione dei Consiglieri Rossodivita e Berardo

Roma Latina autostrada

I consiglieri regionali della Lista Bonino Pannella Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo hanno depositato oggi una ulteriore interrogazione a risposta scritta alla presidente della Regione Lazio Polverini in merito alla mancata risposta alla numero 94 presentata il 29 luglio scorso riguardante l’Arcea S.p.a., la società istituita dalla Regione per progettare e realizzare l’autostrada Roma-Latina. Con quella interrogazione i consiglieri Radicali chiedevano di sapere se fossero stati notificati alla Regione Lazio da uno o più soci privati della Società atti di nomina di arbitri e domande di arbitrati. Si chiedeva, inoltre, di sapere, se tale notifica ci fosse stata, quali fossero le società che hanno fatto richiesta di arbitrato e l’ammontare della richiesta di presunti danni. E, infine, quale fosse la situazione del procedimento arbitrale e quali gli atti che la Regione intendesse avviare al riguardo.

Nella nuova interrogazione i consiglieri Rossodivita e Berardo chiedono di sapere, oltre alle ragioni della mancata risposta, se corrisponda al vero la notizia secondo cui, a partire dal 14 ottobre 2010, la Guardia di Finanza sia presente negli uffici della Giunta per acquisire documenti che facciano luce sulla vicenda dell’Arcea S.p.a. e se il Cipe sia stato informato dell’esistenza di tali arbitrati.

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.