Ricorsi elettorali Piemonte/Domani radicali presentano dossier su "Caso Giovine" e sentenza Consiglio di Stato su precedente "Caso Molise".

Simbolo partito dei pensionati

Domani, venerdì 23 luglio, alle ore 12:00, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f) si terrà una conferenza stampa nella quale sarà presentato alla stampa il Dossier radicale sul “Caso Giovine”: 5 anni di iniziative per la legalità nel processo elettorale.

 
Sarà inoltre consegnata ai giornalisti copia della sentenza del Consiglio di Stato n. 3212/01 sul “Caso Molise”, che rappresenta, a parti invertite, l’unico precedente a cui fare riferimento per dirimere l’attuale stallo in cui si trova la Regione Piemonte, dopo il voto falsato dalla presentazione irregolare di alcune liste a sostegno di Roberto Cota.
 
Interverranno alla conferenza stampa:
 
Nathalie Pisano – Segretaria Associazione radicale Adelaide Aglietta
Giulio Manfredi – Comitato nazionale Radicali Italiani
Silvio Viale – Direzione nazionale Radicali Italiani
Igor Boni – Coordinatore provinciale di Torino dell’Associazione Aglietta
 
 
Torino, 22 luglio 2010
 
 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.