Regionali, manifestazione Roma. Se i biglietti del Cav. valgono più degli altri
Dichiarazione di Irene Testa, membro della Giunta Nazionale di Radicali Italiani, candidata nella Lista Bonino-Pannella al Consiglio Regionale del Lazio
Nel prendere atto della coincidenza della straordinaria e probabilmente inaspettata affluenza di passeggeri per l’occasione rappresentata dalla manifestazione indetta a Roma da Silvio Berlusconi, il dubbio che si sia trattato di una conversione di sistemazione a bordo “politica” rimane, e per questo chiederò nelle prossime ore ai Parlamentari radicali la disponibilità a presentare in merito una interrogazione al Ministro dei Trasporti.
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.