Regionali, Iervolino: Inaugurato comitato elettorale a Villa Bonelli

È stata inaugurata questa mattina la sede del comitato elettorale di Massimiliano Iervolino, candidato al Consiglio regionale per la lista Bonino-Pannella. Gli uffici, dai quali sarà coordinata la campagna elettorale di Iervolino, si trovano in via Gaetano Fuggetta 59 (Villa Bonelli) e saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.
 
“Legalità, trasparenza, efficienza e partecipazione – ha detto Iervolino – saranno i capisaldi della mia campagna elettorale, in linea con il programma della lista in cui mi presento. La legalità è indispensabile per consentire ai cittadini più deboli di non essere sopraffatti da quelli più furbi e potenti, la trasparenza promuove la responsabilità, rendendo disponibili ai cittadini le informazioni sulle attività dell’amministrazione. La partecipazione rappresenta il sale della democrazia, permettendo ai cittadini di contribuire alla gestione della vita pubblica con idee e competenze, e l’efficienza, legata ai controlli, produce servizi migliori per tutti”.
 
Roma, 1 marzo 2010
 
 
www.massimilianoiervolino.it

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.