Regionali: Baricco, Bene Bonino, semplifica il compito ad elettori come me

Roma, 19 gennaio 2010
 
"Ne penso bene, mi sembra una buona soluzione, è una cosa che semplificherà il compito agli elettori come me". E' la risposta di Alessandro Baricco ad una domanda di Radio Radicale sulla candidatura di Emma Bonino alla Presidenza della Regione Lazio."Io voto a sinistra, per convinzione e per ragioni antropologiche, per così dire, e a volte si è così imbarazzati a votare per i candidati che ci propongono... Stavolta mi sembra più semplice", ha spiegato lo scrittore.
"Io poi sono di Torino, e quando sento Emma parlare mi chiedo se 'passerà' nel Lazio. E' un candidato che ha molti tratti giusti per mettere insieme il consenso. Bisogna vedere quanto gli elettori valuteranno il fatto che è una persona non del territorio. E' una cosa che in passato aveva un suo valore, e quindi spetterà un po' a lei diradare un po' questo tratto", ha concluso Baricco.

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.