Radicali: in rete lo spot pro-eutanasia che sarà trasmesso da Telelombardia. Partita la raccolta fondi

Spot eutanasia

È in rete lo spot-pro Eutanasia creato dall'associazione Exit international, bloccato dall'autorità per le Comunicazioni australiane e ora rilanciato in Italia dall'Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale. La versione italiana dello spot, interpretato in italiano dalla voce di Toni Garrani, è stata presentata stamane in una conferenza stampa alla quale ha partecipato, assieme a Mina Welby e al Segretario dell'Associazione Luca Coscioni Marco Cappato, anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. L'emittente lombarda ha infatti preannunciato, prima televisione in Italia, la trasmissione dello spot.

La programmazione della pubblicità a favore della legalizzazione dell'eutanasia, oltre che su Telelombardia, si allargherà ad altre emittenti locali e nazionali nella misura in cui saranno stati raccolti i fondi: per ciascun euro di versamenti da parte degli utenti internet nelle prossime settimane, l'Associazione Luca Coscioni si impegna a investire un altro euro nella programmazione, raddoppiando così l'impatto pubblicitario.

Link allo spot:
http://www.lucacoscioni.it/spot_pro-eutanasia

E, in alta risoluzione:
http://vimeo.com/15398159

Per contribuire all'iniziativa leggi qui le modalità di versamento www.lucacoscioni.it/contributo specificando la causale: "Spot eutanasia"

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.