Radicali e Liberali lombardi esprimono solidarietà ad Enrico De Alessandri, epurato da CL

L'Associazione Enzo Tortora-Radicali Milano il PLI della Lombardia esprime solidarietà ad Enrico De Alessandri.
Enrico De Alessandri e’ autore del libro “Comunione e Liberazione: assalto al potere in Lombardia”, nel quale descrive la sistematica occupazione dell’istituzione Regione Lombardia da parte dell’organizzazione che fa capo al Presidente Formigoni e la particolare e falsata interpretazione della massima liberale “meno stato, più privato”, tesa a favorire il finanziamento delle imprese legate a Comunione e Liberazione/Compagnia delle Opere.
A seguito della pubblicazione del libro Enrico De Alessandri, che è anche dipendente della Regione stessa, è stato sospeso per un mese dalle sue funzioni, in quanto sarebbe venuto a mancare il rapporto di fiducia tra lavoratore e datore di lavoro.
Questo provvedimento non fa altro che confermare la tesi sostenuta nel libro del De Alessandri stesso, secondo il quale chi non si adegua al regime vigente viene vessato e rischia l’esclusione da qualsiasi possibilità di carriera.
Dopo 15 anni di potere incontrastato si paventa la possibilità che Formigoni e CL occupino e gestiscano la Regione Lombardia come cosa loro e non dei cittadini per altri 5 anni.
E’ giunto il momento che gli elettori vengano informati di quanto accade e che si chieda loro di mettere fine a questo regime lombardo, che sta stritolando i principi basilari di uno stato liberaldemocratico.

 

© 2009 Radicali italiani. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.