Radicali Italiani: Antonio Cerrone nominato membro della Giunta nazionale, Lucio Bertè gli subentra nel Comitato

La Segretaria Antonella Casu, in accordo con Michele De Lucia e Bruno Mellano, rispettivamente Tesoriere e Presidente di Radicali Italiani, nomina Antonio Cerrone membro della Giunta nazionale di Radicali Italiani. La nomina fatta a fine mandato vuole essere un atto di riconoscimento per l’apporto militante che è stato assicurato, in questo anno di R/esistenza radicale, all’azione di Radicali Italiani.
La nomina di Antonio Cerrone comporta il subentro di Lucio Bertè nel Comitato nazionale.
Nella Giunta era rimasto un posto “vacante” poiché la persona che avevamo inizialmente incaricato, per non perdere una risorsa dell’area che aveva assicurato prima al Partito Radicale e poi al Centro d’Ascolto un apporto importante e prezioso, ha trovato all’esterno un’opportunità lavorativa prima che noi fossimo in grado di garantirgli le condizioni operative per una collaborazione stabile e remunerata.
Le condizioni economiche in cui Radicali Italiani si è trovato in questo anno ad operare sono state e sono molto difficili. Anche per questo il nostro riconoscimento va a coloro che in modo assolutamente militante hanno contribuito alle iniziative poste in essere, da Roma e in tutto il territorio nazionale e a coloro che stanno partecipando alla sottoscrizione straordinaria che è in corso per garantire che il soggetto Radicali Italiani arrivi al suo VIII Congresso senza pesanti indebitamenti, in modo da assicurare a chi sarà chiamato a prendere le responsabilità di guidare il Movimento per il prossimo anno, di non doverlo fare con l’appesantimento di una situazione di contesto generale che è già di per se molto pesante.
 

© 2009 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.