Dichiarazione di Mario Staderini, segretario di Radicali italiani, e di Riccardo Magi, segretario di Radicali Roma
Il silenzio di Alemanno durante l’imbarazzante permanenza a Roma di Gheddafi ci ha sorpreso.
Il Sindaco non ha nulla da dire sui disagi e sui blocchi del traffico in città causati dalla presenza del dittatore libico?
Ad Alemanno chiediamo di farci sapere quanto è costato per la pubblica amministrazione il circo mediatico organizzato per Gheddafi, ad esempio quanti vigili sono stati impiegati per i suoi spostamenti improvvisati.
Ma soprattutto gradiremmo sapere dal Sindaco, lo stesso che vuole far pagare ai cittadini che manifestano le spese per i cortei che sempre più spesso vengono vietati, se ha chiesto allo stesso Gheddafi o al suo sodale Berlusconi il risarcimento per il prezzo pagato dalla città. O forse anche il sindaco, come i romani e gli italiani tutti, è senza parole per la vergogna?
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SEGUICI
SU
FACEBOOK
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.