Perugia, conferenza stampa per il registro dei testamenti biologici in Umbria
La conferenza stampa è convocata dall'Associazione Luca Coscioni, dai Circoli UAAR (Unione degli Atei e Agnostici e Razionalisti) di Perugia e Terni, dalla Associazione "Civiltà Laica", da Radicaliperugia.org/ass.G.Nuvoli e dal Circolo Radicale Ernesto Rossi di Terni e vi parteciperanno esponenti politici, delle istituzioni locali e del mondo accademico.
Si informerà la stampa sulle iniziative in corso per istituire i registri dei testamenti biologici nei comuni dell'Umbria, in particolare alla luce delle petizioni già presentate, degli ordini del giorno e della raccolta firme che prosegue senza sosta in queste settinmane nei due capoluoghi di provincia dell'Umbria (Perugia e Terni) per opera delle associazioni convocatrici.
Associazione Luca Coscioni,
Circoli UAAR di Perugia e Terni,
Associazione "Civiltà Laica"
Radicaliperuugia.org/ass.G.Nuvoli
Circolo Radicale Ernesto Rossi di Terni
© 2009 Radicali italiani. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.