Perugia, conferenza stampa per il registro dei testamenti biologici in Umbria

Venerdì 30 ottobre, ore 11, presso Hotel La Rosetta di Perugia, in piazza Italia 19, si terrà la conferenza stampa su registri dei testamenti biologici in Umbria.

La conferenza stampa è convocata dall'Associazione Luca Coscioni, dai Circoli UAAR (Unione degli Atei e Agnostici e Razionalisti) di Perugia e Terni, dalla Associazione "Civiltà Laica", da Radicaliperugia.org/ass.G.Nuvoli e dal Circolo Radicale Ernesto Rossi di Terni e vi parteciperanno esponenti politici, delle istituzioni locali e del mondo accademico.

Si informerà la stampa sulle iniziative in corso per istituire i registri dei testamenti biologici nei comuni dell'Umbria, in particolare alla luce delle petizioni già presentate, degli ordini del giorno e della raccolta firme che prosegue senza sosta in queste settinmane nei due capoluoghi di provincia dell'Umbria (Perugia e Terni) per opera delle associazioni convocatrici.

Associazione Luca Coscioni,

Circoli UAAR di Perugia e Terni,

Associazione "Civiltà Laica"

Radicaliperuugia.org/ass.G.Nuvoli

Circolo Radicale Ernesto Rossi di Terni
 

© 2009 Radicali italiani. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.