Pannella: l’attualità di Hannah Arendt; la “banalità del Male” nazicomunista, degli Eichmann del nuovo sessantennale Regime partitocratico italiano. Urge ascoltare il monito che ci giunge dalla “stella gialla” della fine degli anni ‘30
La stringata, inconfutabile documentazione che abbiamo diffuso sulla impressionante, totale distruzione dell’ordinamento costituzionale italiano, nella pratica omissiva da parte della pubblica amministrazione, in una patente solidarietà ideologica di Regime che vede la convergenza puntuale delle sue componenti di destra e di sinistra, sembra non essere letta da nessuno. La inviamo nelle prossime ore ai parlamentari italiani, a quelli europei, a quelli di altri sette paesi dell’Unione Europea.
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.