Pannella: come per Saddam passo immediatamente allo sciopero totale della fame e della sete perché non si passi all’esecuzione di Tarek Aziz, non si strozzi anche lui per impedirgli di parlare

Pannella

Come con Saddam vogliono strozzarlo per impedirgli di parlare. Passo immediatamente allo sciopero totale della fame e della sete perché non si passi all’esecuzione di Tarek Aziz.

Chiedo a Silvio Berlusconi, che quasi ossessivamente afferma di avere per amici, e non solo complici, i potenti della Terra e in particolare Bush, Blair, Putin e Gheddafi, di dimostrarcelo in questa occasione, ne ha il dovere essendo stato fra i principali responsabili della guerra in Iraq scoppiata per impedire l’esilio di Saddam e la pace, in quel caso ingannando il Parlamento e il popolo italiano.
Dichiarazione di Marco Pannella

RISORSE

Interviste di oggi sulla condanna a morte di Tarek Aziz:

Iniziative Radicali per salvare Tarek Aziz nel 2008

Da mezzanotte Marco Pannella inizierà il suo sciopero della sete per impedire che la condanna a morte di Tarek Aziz, annunciata oggi dalla corte suprema irachena, venga eseguita. Marco è già in sciopero della fame dal 2 ottobre scorso.
Vuoi saperne di più?
La vignetta
Vignetta sull'esecuzione di Tarek Aziz

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.