Omicidio Vassallo: fondamentale antiproibizionismo sulle droghe per sottrarre denaro alle mafie

Vassallo, foto

A margine dei funerali del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, la deputata Radicale Rita Bernardini e il segretario di Radicali Italiani Mario Staderini hanno dichiarato:

"L'incapacità della classe politica di arrestare la distruzione dello Stato di diritto e della legalità rende il Mezzogiorno terreno fertile per bande di criminalità organizzata e politica che avvelenano il territorio e la vita civile. Più che le parole, occorre togliere alle mafie gli immensi guadagni garantiti dal proibizionismo sulle droghe e riformare la politica con l'anagrafe pubblica degli eletti e una legge elettorale uninominale che rimetta al centro la persona".

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.