Lecce: ore 11, conferenza stampa con Marco Cappato per la raccolta delle (pre)firme per la presentazione della Lista Bonino-Pannella alle elezioni regionali del 2010

 

Sabato 28 novembre 2009, a Lecce, in Via Trinchese angolo Piazzetta De Pace, parte la mobilitazione dell’Associazione radicale nonviolenta “Diritto e Libertà” per la raccolta delle (pre)firme per la presentazione della Lista Bonino-Pannella alle elezioni regionali del 2010. L’evento sarà l’occasione per incontrare la cittadinanza e la stampa. Sarà allestito un gazebo informativo di raccolta firme dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e alle ore 11.00 ci sarà una conferenza stampa per presentare la mobilitazione in vista dell’importante appuntamento elettorale del 2010. Parteciperanno alla conferenza stampa:
·         On. Marco CAPPATO, segretario dell’Associazione Luca Coscioni;
·         Avv. Giuseppe NAPOLI, presidente dell’Associazione radicale nonviolenta “Diritto e Libertà”;
·         Roberto MANCUSO, segretario dell’Associazione radicale nonviolenta “Diritto e Libertà” e membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani;
·         Avv. Sergio TATARANO, tesoriere dell’Associazione radicale nonviolenta “Diritto e Libertà” e presidente della Cellula Coscioni di Francavilla Fontana (BR)
Considerando la realtà di non-democrazia e di non-Stato di diritto in cui da oltre un sessantennio (quello partitocratico post-fascista), versa la Repubblica Italiana a causa della “Peste” che la affligge a tutti i livelli istituzionali, politici, mediatici, economici e culturali, è da questo evento che parte la “Rivolta!” gandhiana, radicale, laica, sociale, politica e morale di quei cittadini salentini che avvertono come urgente l’impegnarsi in prima persona per la conquista della democrazia sul fronte italiano della lotta radicale.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare!                                                    

© 2009 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.