Elezioni USA. Mecacci: partecipa alla Missione OSCE di osservazione delle elezioni americane di metà mandato
Il prossimo 2 novembre, infatti, negli Stati Uniti si voterà per le elezioni di metà mandato per rinnovare tutti i 435 membri della Camera dei Rappresentanti, e un terzo di quelli del Senato. In più si voterà anche per eleggere i governatori di 39 Stati e si svolgeranno anche numerosi referendum, tra ia quali anche la Proposition 19 in California per la Legalizzazione della Marjuana. In questo momento, come conseguenza delle vittorie alle elezioni del 2006 e del 2008, i democratici hanno la maggioranza sia alla Camera (256 a 179) che al Senato (59 a 41).
Matteo Mecacci, sarà impegnato insieme agli altri parlamentari dell'Assemblea Parlamentare dell'OSCE, a monitorare i seggi elettorali dislocati negli stati di Washington, Virginia e Maryland, e in una serie d’incontri formali tra cui quello del 29 ottobre con il Presidente dell’OSCE PA Petros Efthymiou presso l’Ambasciata greca a Washington.
Comunicato Stampa di Matteo Mecacci, Deputato Radicale - PD e Relatore OSCE su Democrazia, Diritti Umani e Questioni Umanitarie
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.