Droga: il fondamentalismo di Berlusconi è un regalo alle mafie

droghe, marjiuana
Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani, e Rita Bernardini, deputata Radicale in Commissione giustizia.

“Quella di Berlusconi è una proposta fascista, oggettivamente complice delle mafie di tutto il mondo. Arroccarsi sul fondamentalismo proibizionista significa mettere fuori legge per le loro scelte individuali centinaia di milioni di cittadini, regalando potere e miliardi alla criminalità. E’ vero il contrario. Sempre più stati nel mondo, ivi compresa l’Italia, sono destabilizzati dall’immensa ricchezza garantita alle mafie dal proibizionismo. No Taleban, no Berluskhan!”.

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.