Difesa. Turco: dopo 22 giorni sospendo lo sciopero della fame per consentire ai militari di scegliersi i propri rappresentanti e per avere la "verità per i militi noti traditi dallo Stato che servivano"

Dichiarazione di Maurizio Turco, deputato radicale:

Ringrazio Luca Marco Comellini e i membri della Segreteria del PDM (Partito per la tutela dei diritti dei militari) che per una settimana porteranno avanti lo sciopero della fame che ho iniziato 22 giorni fa
- contro il golpe governativo per togliere ai militari il diritto a scegliersi le proprie rappresentanze. In Italia i rappresentanti dei militari, che dovrebbero essere eletti, saranno nominati dal Governo attraverso una proroga inserita nel decreto legge sulle missioni di pace all’estero.
- per avere la "Verità per i militi noti traditi dallo Stato che servivano" con tutto quello che comporta di critica radicale al sistema della sanità militare, dell'uranio militare, dei vaccini militari, delle polveri sottili militari, delle morti oscure militari. E delle chiarissime responsabilità dei vertici militari.
 
 

© 2009 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.