Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito. Nel pomeriggio di oggi l’intervento della leader uigura Rebya Kadeer

 

Proseguono a Roma, presso la biblioteca del Senato in Piazza della Minerva, i lavori del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito..
Nel pomeriggio di oggi è previsto l’intervento di Rebya Kadeer, leader mondiale degli uiguri, definita “madre del popolo uiguro”.
Il Consiglio Generale del PRNTT andrà avanti fino a domani. La seduta notturna di stasera, che avrà inizio alle ore 21, e i lavori di domani, domenica 22 novembre, si terranno presso la sede radicale di via di Torre Argentina, 76 – 3° piano.
 

© 2009 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.