Con-vivere con la diversità. Perduca: Carrara consenta manifestazione perfattamente complementare alla convivenza e non problema di ordine pubblico. Sindaco presenzi a entrambi i dibattiti

Diversità, la condivisione con le diversità

Dichiarazione del Senatore Radicale Marco Perduca:

 
"Per una volta che un comune d'Italia si distingue per affrontare a 36 gradi le tematiche relative alla pacifica convivenza, quindi una delle massime espressione della cittadinanza, sarebbe un peccato che alla più radicale delle due venisse negato il permesso. Le manifestazioni di piazza rendono vive le città e ne arricchiscono il tessuto sociale e culturale, quanto servizio d'ordine sarà mai necessario per consentire dibattiti su temi come le discriminazioni per genere o orientamento sessuale o per degustare ironici piatti verduriani? Il Sindaco ci ripensi e presenzi a tutte e due le manifestazioni, colla sua presenza garantirà il placido svolgimento di ambo gli eventi.

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.