Cappato: Pezzotta è solo un altro volto del potere clericale lombardo

Milano, 5 febbraio 2010

 
Voglio dare il mio benvenuto a Savino Pezzotta per la sua corsa a Presidente della Regione Lombardia. Proprio perché condivido le sue valutazioni sull'impatto della leadership leghista nel governo della Regione, è necessario ricordare che Pezzotta -uno degli animatori del "Family day" contro le nuove forme di famiglia e di libertà civili - utilizzi la religione come strumento di potere e di consenso, proprio come sempre di più fa la Lega.
La sua candidatura esprime perciò semplicemente un altro volto del potere clericale lombardo, che ha occupato la sanità e altri settori dell'economia della Regione.
 
Dichiarazione di Marco Cappato, candaidato Presidente della regione Lombardia per la Lista Bonino-Pannella
 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.