Cappato: le dimissioni dei vertici del Pd sarebbero dovute arrivare per il silenzio su "Firmigoni"

I vertici del Pd milanese hanno sbagliato occasione per dare le dimissioni. Il tradimento delle ragioni e degli obiettivi dei propri elettori è stato realizzato non certo a causa di una competizione elettorale giocata e persa a viso aperto, ma attraverso il silenzio assoluto tuttora mantenuto -insieme a tutti gli altri capipartito della cosiddetta opposizione a Milano e in Lombardia- sulla truffa delle elezioni regionali lombarde ad opera della coalizione Pdl più lega guidata da Roberto FIrmigoni. Un silenzio che fu rispettato anche dal segretario del Pd Bersani in occasione della celebrazione di Formigoni da Santoro.
E’ su questa vicenda che si misura e si misurerà la capacità di essere alternativi e non subalterni al malaffare politico lombardo
Dichiarazione di Marco Cappato, Radicali Italiani / Lista Bonino Pannella
© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.