Bielorussia, Mecacci: Partecipa alla missione OSCE di monitoraggio elettorale

Matteo Mecacci
Matteo Mecacci, in qualità di Relatore OSCE su Democrazia, Diritti Umani e Questioni Umanitarie parteciperà alla missione OSCE di monitoraggio elettorale in Bielorussia, che si svolgerà da oggi 17 dicembre fino al 20.
Domenica 19 dicembre, infatti, si terranno le elezioni presidenziali in Bielorussia, dove oltre al presidente uscente Aleksandr Lukashenko si sono presentati altri candidati.
Nelle precedenti elezioni presidenziali del 2006, l'Osce definì la competizione elettorale non in linea con gli standard democratici dell'organizzazione.
Il Presidente Lukashenko guida ininterrottamente la Bielorussia dal 1994.
La Bielorussia è l'ultimo paese del continente europeo che continua ad applicare la pena di morte.
Comunicato Stampa di Matteo Mecacci, Deputato Radicale e Relatore OSCE su Democrazia, Diritti Umani e Questioni Umanitarie


SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.