Biella, venerdì riunione lista Bonino-Pannella

Venerdì 22 gennaio, alle ore 21.00, a Biella, presso il Bar Due Galli (Via Vescovado 11), si terrà una riunione provinciale, aperta a tutti, della Lista Bonino-Pannella in vista delle elezioni regionali.

Il Comitato nazionale di Radicali Italiani ha ribadito la decisione di presentare le liste Bonino-Pannella in ciascuna delle tredici regioni in cui si voterà a marzo per il rinnovo dei consigli regionali.

La legge elettorale prevede che siano raccolte firme, autenticate e certificate, in ciascuna delle otto province piemontesi; per la provincia di Biella servono almeno 1.000 firme di cittadini per garantire la presentazione del simbolo e della lista entro fine febbraio.

La riunione prevista, a cui parteciperanno Riccardo Simbula (esponente radicale biellese) e Nathalie Pisano (membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani), avrà l’obiettivo di illustrare le motivazioni politiche alla base della presentazione della lista e di lanciare la raccolta delle firme.
 

© 2010 Radicali italiani. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.