Annozero. Staderini: Masi arbitro distratto attento solo alla lesa maestà

anno zero.jpg
Masi si comporta come quegli arbitri che non sanzionano il gioco violento ma son prontissimi a tirare fuori il cartellino rosso per lesa maestà.
La legge, di fronte a ingiustificati squilibri che negano una informazione completa e imparziale, obbliga il Direttore Generale  a  richiedere alle testate giornalistiche la correzione della linea informativa.
Mentre in Rai succede di tutto, dalla cancellazione dei temi scomodi ai partiti sino alla promozione di protagonisti e antagonisti di regime, Masi esercita i suoi poteri esclusivamente di fronte a un “vaffa” che lo riguarda.
Il caso Formigoni è emblematico:  per soffocare lo scandalo delle firme false, dapprima i telegiornali Rai nascondono agli italiani le immagini dei moduli,  poi promuovono la sua figura istituzionale attraverso una massiccia presenza televisiva.
Per fortuna c’è Santoro: questa sera il Presidente abusivo della Regione Lombardia sarà ospite di Annozero, così gli italiani potranno finalmente vedere le firme false e sentire le testimonianze che lo provano.
O forse no?

Dichiarazione di Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani 

© 2010 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.