Cannabis, Legalizziamo: "Risultato ancora a rischio causa burocrazia; la raccolta continua"

Comunicato stampa del coordinamento della campagna "Legalizziamo.it - per la legalizzazione della cannabis":
L'operazione di recupero dei certificati dai Comuni è particolarmente problematica anche perché le richieste tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dei Comuni, in assenza di un indirizzario affidabile degli indirizzi di posta elettronica degli uffici comunali competenti - a oggi né il Viminale né l'Agenzia per l'Italia Digitale son stati in grado di fornircela - non solo portano via molto tempo ma implicano la stampa di tutti i documenti.
Dopo l'adesione tra gli altri di Vasco Rossi e Roberto Saviano, che ringraziamo ancora una volta per il loro continuo generoso sostegno, al fine di assicurare la buona riuscita dell'iniziativa la raccolta firme continua, anche se in un numero limitato di punti di raccolta: in particolare ai tavoli e nelle segretarie comunali di alcune grandi città (l'elenco completo su www.legalizziamo.it).
© 2016 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.