Bolognetti: il Consiglio comunale di Rionero in Vulture ha approvato all'unanimità una delibera per sostenere la campagna del Partito Radicale per la transizione verso lo Stato di Diritto e il diritto alla Conoscenza contro la Ragion di Stato

rionero in vulture

Venerdì 16 ottobre, il Consiglio comunale di Rionero in Vulture ha approvato all'unanimità una delibera per sostenere la campagna del Partito Radicale "per la transizione verso lo Stato di Diritto e il diritto alla Conoscenza contro la Ragion di Stato". Un vivo ringraziamento va rivolto al sindaco di Rionero, on. Antonio Placido, e all'intero Consiglio. Rionero in Vulture è il primo Comune italiano che ha deliberato a sostegno di questa importante iniziativa.

Maurizio Bolognetti, membro di Giunta Radicali Italiani e Consigliere dell'Associazione Luca Coscioni.

Scarica il testo della Delibera

 

 

 

 

© 2015 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.