Ultima sessione dell'#astaradicale con 120 nuovi lotti - 8-13 luglio

asta radicale

Dopo un importante successo mediatico dell'asta online di Radicali Italiani, che ha visto l'assegnazione di 30 lotti con centinaia di offerte, l'8 luglio 2015 è iniziata l'ultima sessione, con la quale si concluderà questa iniziativa di celebrazione dei sessanta anni del Partito Radicale e di autofinanziamento di Radicali Italiani e del Partito stesso.

Fino alle 13.30 di martedì 13 luglio si potranno acquistare oltre 120 nuovi lotti tramite il sito di aste online Ebay.

Troverai dal numero di Epoca del '55 con un lungo articolo sulla nascita del Partito Radicale, a una sequenza di 6 fotografie originali che ritraggono Sergio Stanzani nel 2013, il trimestrale de La Prova Radicale raccontato da Roberto Giachetti, una corposa collezione di Quaderni Radicali, due straordinarie litografie di Piero Dorazio, la foto donata da Emma Bonino che la ritrae all'uscita del comando dei carabinieri di Bra nel '75, un manifesto dell'85 di un comizio di Marco Pannella ed Enzo Tortora e tanto altro.

Sfoglia il catalogo dettagliato con le informazioni e i video di presentazione

Visita la pagina Ebay con tutti gli oggetti all'asta

 

Assicurati un pezzo di storia, di anni di lotte e conquiste sociali. Aiutaci a continuare a costruire un futuro di Diritto e Diritti, di Libertà.

 

#astaradicale.it

 

 

 

 

© 2015 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.