Bolognetti: Presidente Pittella, imbocchi l’uscita di sicurezza che sto provando ad indicarle

Caro Governatore, siamo veramente alla frutta.
Questo imputridito regime lucano prova a demolire con i mezzi che gli sono propri il significato e il senso della nonviolenza.
Presidente Pittella, lei sta mortificando se stesso e un'intera Regione.
Io continuerò a chiederle di rispettare la Legge e il Diritto.
Anche se non lo ha compreso, continuerò a tentare di aiutarla.
Di aiutarla ad onorare l'Istituzione che rappresenta, la legge che calpesta, i diritti che nega, la conoscenza che sta vietando.
In uno dei suoi saggi Ignazio Silone scriveva: “La vita, la morte, l’amore, il bene, il male, il vero cambiarono senso, o lo perdettero interamente”.
Presidente Pittella, proviamo a ridare un senso alle cose. La strada che sta percorrendo, quella del potere fine a se stesso, prima o poi la porterà a schiantarsi.
Faccia quanto è in suo potere per dare attuazione all’art. 251 del Codice dell’Ambiente. Faccia quanto deve e può fare.
Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani, in sciopero della fame dalle ore 23.55 del 15 ottobre e a partire dal 24 ottobre in sciopero delle sete e della fame alternato allo sciopero della fame
© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.