Stamina. Viale, bene il sequestro dell'intruglio di Vannoni

Silvio Viale, medico, presidente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani e membro della Direzione Nazionale dell'Associazione Luca Coscioni, plaude senza esitazioni alla sequestro compiuto dai NAS agli "Spedali Civili" di Brescia.
Silvio Viale, che è anche consigliere comunale del PD a Torino, ha dichiarato:
"Bene. Finalmente un atto concreto di sequestro, che permetterà anche nuove analisi sull'intruglio di Vannoni. Il punto non è quello di assecondare le "speranze" dei malati e dei parenti, vere o false che possano dimostrarsi in futuro, ma evitare che continui una vera e propria truffa verso il SSN. Abbiamo l'obbligo di curare e tutelare i malati, non di coltivare speranze senza alcun fondamento scientifico. Il mondo è pieno di persone che, in buona o malafede, ha proposto e continua a dispensare soluzioni facili per i tumori e quant'altro malattie. Dall'aceto di Riva al siero di Bonifacio, dal metodo Di Bella fino a Stamina, passando per tutti gli intrugli e le benedizioni di indumenti di cui si hanno conoscenza e memoria, potrei anche accettare l'idea di una fregatura nell'ambito di un contratto privato tra il proponente e la persona, ma non la truffa e la menzogna validati dallo Stato e dal SSN. Ecco perché saluto con entusiasmo il sequestro dei NAS, perché si faccia chiarezza fino in fondo."
© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.