Eutanasia: Cappato, il Movimento 5 Stelle non boicotti la legge popolare

cecconi andrea.jpg

Dichiarazione di Marco Cappato, Promotore della campagna eutanasia legale e Tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni

Il Presidente del gruppo Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali della Camera, Andrea Cecconi, ha dichiarato che il fine vita "non è all''ordine del giorno tra le priorita'' del Movimento di Grillo, e ha preannunciato che se ne riparlerà in autunno perché devono elaborare una loro proposta di legge sul testamento biologico.

Se questa davvero fosse la scelta del Movimento, ciò significherebbe semplicemente INFISCHIARSENE dei 70.000 cittadini che hanno sottoscritto al proposta di legge di iniziativa per l'eutanasia legale depositata il 13 settembre.  Mi auguro che il Movimento Cinque Stelle non compia quello che sarebbe un vero e proprio atto di boicottaggio di uno strumento di democrazia diretta che hanno sempre professato di rispettare e apprezzare, attaccando -duramente e giustamente- quei partiti che ai tempi se infischiarono della loro proposta "Parlamento pulito".

Insomma: non facciano oggi ciò che imputarono a Schifani di aver fatto ieri.

 
 

© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.