Bolognetti: Che "buontemponi" questi della Total

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e Segretario Radicali Lucani
Quelli di Total Italia dovevano avere una gran fretta di esternare la loro grande soddisfazione per la nomina di Giampaolo D’Andrea a Capo di Gabinetto del Ministro Franceschini.
Ma la gatta frettolosa, come è noto, a volte partorisce i gattini ciechi e fa commettere imperdonabili gaffe. E così, è successo che l’Ad di Total Italia, Nathalie Limet, anziché congratularsi con il Prof. Giampaolo D’Andrea, abbia inviato il telegramma al geom. Vincenzo D’Andrea, funzionario regionale in forze al Dipartimento Infrastrutture, Opere pubbliche e Mobilità(Ufficio Difesa del Suolo) della Regione Basilicata.
Benedetti figlioli, lo so che siete intenti a bucherellare il nostro territorio e a sponsorizzare sagre, feste, film e calendari, ma prima di inviare telegrammi, forse fareste bene a documentarvi. Tutto sommato dovreste saperlo che le pubbliche relazioni sono un settore di fondamentale importanza per una grande multinazionale. Al Tgiuro il mio grazie per avermi segnalato una notizia degna del da poco trascorso carnevale. Che buontemponi questi della Total.
© 2014 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.