Musy - Viale, la morte è giunta opportuna, mi unisco al cordoglio e cercherò di proseguire alcune sue battaglie.

Dichiarazione di Silvio Viale, presidente di Radicali Italiani e consigliere comunale nel PD a Torino, sulla morte di Alberto Musy, consigliere comunale dichiarato decaduto a luglio:
"Ha giustamente scosso la politica, anche quella nazionale, la morte di Musy, ex-consigliere comunale dichiarato decaduto a luglio dal Consiglio Comunale con il mio solo voto contrario, candidato a sindaco nel 2011 per UDC, FLI e Lista Civica. Musy era ormai in stato vegetativo da tempo e la morte è giunta opportuna. Ormai Musy non c'era più, per vari motivi. Ora resterà nei ricordi di molti. Mi unisco al cordoglio per la sua morte definitiva e lo ringrazio per le riflessioni a cui ci ha costretti la sua sfortunata vicenda. Cercherò di proseguire alcune sue battaglie."
© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.